T-LINQ: UNA LINEA DIRETTA
tra il problema e la soluzione

Tutti sappiamo che il lavoro quotidiano: può presentare infinite incognite. Ma chi meglio dei tuoi tecnici può sapere cosa gli occorre per essere efficiente e rapido sul lavoro?
Ogni problema ha la sua soluzione, basta chiedere al team giusto. Per questo il vasto mondo dei servizi Lindbergh è costruito attorno ai tuoi tecnici, alle loro esigenze, ai problemi connessi a ciò che fanno ogni giorno e al loro più grande desiderio: poter lavorare in modo efficiente, riducendo gli imprevisti al numero minore possibile.
Per ottenere questo risultato abbiamo creato T-LINQ, un’applicazione che consente ai tuoi tecnici manutentori di risolvere ogni problema nel più semplice dei modi: comunicando.
Il tuo tecnico è il centro dei nostri pensieri.
Lindbergh consegne on demand di pezzi di ricambio

CON T-LINQ IL TUO LAVORO È PIÙ FLUIDO

T-LINQ è una rivoluzionaria applicazione che Lindbergh rilascia ai propri clienti con un contratto di licenza. Attraverso il portale di T-LINQ, compatibile con IOS e Android e consultabile da palmari, tablets, smartphones e computer fissi, il tuo team di manutentori è costantemente in contatto con te e con noi di Lindbergh.
Dopo la registrazione, ogni tecnico accede liberamente al portale riservato solo a lui, attraverso una normale login. Sfruttando i diversi menu di T-LINQ, potrà chiedere un pezzo di ricambio, prenotare il ritiro di un reso, programmare l’utilizzo di una attrezzatura elettronica su un calendario condiviso con il resto del team della tua azienda, segnalare una anomalia sul lavoro, inviare uno speciale report creato su misura per lui, caricare foto e video della manutenzione che sta eseguendo e così via.
T-LINQ è totalmente personalizzabile, quindi ogni tecnico accede a una versione del portale perfettamente conforme alle reali esigenze del suo lavoro e dell’azienda per la quale lavora.
Schermate T-LINQ

TUTTI I SERVIZI
a portata di mano

Naturalmente dietro T-LINQ c’è il team di Lindbergh, sempre pronto a fornire un feedback tempestivo, come ad esempio aggiornare lo stato di consegne e ritiri o programmare il turnover di una attrezzatura elettronica condivisa tra più tecnici.
Tutto questo è già molto, ma c’è di più: T-LINQ è anche l’interfaccia che i tuoi tecnici usano per prenotare il servizio di lavanderia di Lindbergh, acquistare i DPI che gli occorrono e prenotare accessori e attrezzi speciali da un catalogo definito da loro stessi e dalla loro azienda.
E la casa madre è sempre in contatto con loro: attraverso T-LINQ è possibile controllare la frequenza con cui l’abbigliamento da lavoro viene sostituito e quanti DPI vengono effettivamente richiesti da ogni manutentore, per prevenire sprechi e migliorare l’efficienza di tutti.
T-LINQ è customizzabile nei contenuti, ma anche brandizzabile, per essere sicuri che ogni utente si senta sempre al centro del proprio team.
t-linq app lindbergh

IL SUPPORTO GIUSTO
per i tecnici manutentori e le reti di assistenza

T-LINQ è un modo completamente nuovo di dare supporto alle squadre di manutenzione delle aziende all’avanguardia: per comprendere a fondo le sue potenzialità guarda la presentazione pubblicata in questa pagina, o contattaci per avere un accesso a un’area demo realmente funzionante.
Scopri T-LINQ con Lindbergh: migliorare l’efficienza del tuo lavoro non è mai stato così facile!
app lindbergh