LINDBERGH: ACCELERATORE DI PRODUTTIVITÀ
per i nostri clienti

Aumentare la produttività è una sfida costante, ma non sempre è facile trovare concreti margini di miglioramento per abbattere i costi di esercizio.

Eppure, se il tuo business è basato su servizio di manutenzione da garantire ai tuoi clienti, avrai certamente affrontato i mille imprevisti che un piccolo esercito di manutentori incontra ogni giorno facendo la spola fra un cantiere e l’altro.

Lindbergh ti propone un servizio di consegne su misura che aumenta la tua produttività in modo concreto, anche grazie ai servizi a valore aggiunto pensati per rispondere alle più svariate esigenze dei tuoi tecnici manutentori.

Lindbergh consegne on demand di pezzi di ricambio

DPI ON DEMAND:
abbigliamento da lavoro e accessori
sono già a bordo del tuo furgone

Grazie alla consegna di DPI on demand, Lindbergh azzera il tempo che i tuoi tecnici perdono ogni volta che vanno in cerca di dispositivi di protezione individuale in un magazzino specializzato o nella propria sede di riferimento.

Lindbergh costruisce un catalogo elettronico di Dispositivi di Protezione Individuale concordato con te. Quando i tecnici ne avranno bisogno, potranno autonomamente ordinare con l’app T-LINQ abbigliamento, DPI ed accessori per il loro lavoro e Lindbergh provvederà a recapitarli direttamente sui furgoni, di notte, evitando ai tuoi tecnici inutili perdite di tempo e con la garanzia di prodotti di qualità, che rispettano la compliance normativa ed i requisiti di sicurezza tuoi e dei tuoi clienti.

In aggiunta a questo, Lindbergh potrà fornirti gli strumenti per certificare la consegna dei DPI e degli asset che vorrai affidare ai tuoi tecnici, permettendoti di dormire sonni tranquilli.

Lindbergh consegna direttamente nel furgone dei tecnici manutentori

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO SEMPRE PERFETTO:
la rivoluzione è possibile

Attiva il servizio lavanderia on demand di Lindbergh. Ogni volta che un tuo tecnico avrà bisogno di lavare la tuta o l’abbigliamento da lavoro un tecnico Lindbergh provvederà a prelevarli e a riconsegnarli entro pochi giorni perfettamente lavati, riparati e sanificati, pronti a un nuovo turno di lavoro.

I tuoi tecnici saranno sempre perfettamente presentabili e tu eviterai le mille perdite di tempo connesse alla gestione del lavaggio e ricondizionamento dell’abbigliamento aziendale.

Lavaggio e sanificazione indumenti da lavoro in demand

VERIFICA STRUMENTI
on demand

Lindbergh offre ai tecnici della tua azienda un innovativo sistema di verifica periodica, controllo e manutenzione degli attrezzi on-demand.
Il servizio è rivolto ai tecnici manutentori che sono sempre sul campo per offrire assistenza presso le sedi dei tuoi clienti.

Con Lindbergh i tecnici sono sempre riforniti di strumentazione in perfetta efficienza, evitando perdite di tempo e code presso i riparatori specializzati, rispondendo inoltre alle normative di qualità e sicurezza vigenti.

I tecnici manutentori richiedono la revisione dei loro attrezzi direttamente dall’app T-LINQ di Lindbergh, installata su smartphone o tablet.
Gli attrezzi e gli strumenti elettronici da revisionare saranno prelevati direttamente dai furgoni durante le ore notturne e restituiti in breve tempo.

Puoi richiedere a Lindbergh di mantenere presso le sue strutture un parco utensili, sempre a disposizione, così da non lasciare mai il manutentore sprovvisto di quanto è necessario per poter lavorare.

Gestione dei
RIFIUTI SPECIALI

Lindbergh gestisce i rifiuti speciali che i tuoi tecnici hanno prodotto durante la manutenzione presso i tuoi clienti, prelevandoli di notte ed accedendo autonomamente ai tuoi furgoni.

Come per ogni altro servizio Lindbergh, la richiesta di intervento avviene attraverso l’app T-LINQ.
Ogni tecnico può prenotare un ritiro, aggiungendo note e richieste speciali per specificare nel dettaglio ogni particolarità relativa al servizio richiesto.

Lindbergh assegna il ritiro all’operatore territorialmente competente e la procedura ha inizio, alla velocità della luce.
I rifiuti speciali vengono gestiti sempre nel più rigoroso rispetto delle normative vigenti. I formulari di trasporto rifiuti sono compilati in ogni parte ed i registri di carico/scarico vengono tenuti sempre in ordine e aggiornati in real-time.
Con Lindbergh la gestione dei rifiuti diventa un problema… risolto!

Rifiuti elettronici ritiro

CONSEGNA RICAMBI

Lindbergh effettua un capillare servizio di logistica distributiva che prevede la consegna notturna, effettuata direttamente a bordo furgone, dei ricambi e di ogni altra parte necessaria ai tuoi tecnici per poter operare presso i tuoi clienti.

Ogni collo viene identificato, tracciato ed inoltrato all’operatore preposto alla consegna, il quale provvede a recapitarlo, puntualmente, direttamente a bordo del furgone in uso al tecnico della manutenzione.
La stessa cosa avviene per i ricambi danneggiati, destinati al reso, che vengono identificati e prelevati di notte per poi essere gestiti ed inviati al destinatario indicato.

Il vantaggio principale del servizio In Night sta nel fatto che i tuoi tecnici sono pronti ad effettuare il proprio lavoro sin dal primo mattino, con tutti i ricambi ed il materiale necessari alla manutenzione. Questo si traduce in un importante aumento dell’efficienza ed in un grosso risparmio di tempo, altrimenti dedicato a rientri periodici presso la sede di riferimento o ad attese interminabili al banco del corriere espresso.
Ogni operazione è tracciata in tempo reale e tempestivamente resa visibile, per consultazione, sul portale T-LINQ, in modo che, in caso di imprevisto, sia possibile attivare per tempo una soluzione di consegna alternativa.

Lindbergh consegna direttamente nel furgone dei tecnici manutentori