LINDBERGH S.P.A.: raggiunto il 100% della partecipazione nel capitale di SMIT srl, società veicolo nel percorso di sviluppo nel mercato HVAC

Pescarolo ed Uniti (CR), 28 giugno 2024Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica, nel settore waste management/circular economy e nel settore HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning), comunica di aver incrementato in data odierna la propria partecipazione di maggioranza detenuta in SMIT Srl dal 77,5% al 100%, per un valore pari a 300.000€.

I 3 soci storici di SMIT, che opera da anni sul territorio fornendo servizi di assistenza tecnica nel settore della termoidraulica (caldaie e pompe di calore) a clienti privati e industriali, hanno ceduto rispettivamente la quota di partecipazione residua, del valore nominale di Euro 1.600,00 – pari a 7,50% del capitale sociale – cadauna.

A conclusione di questa operazione, Lindbergh detiene il 100% di SMIT srl, capofila attraverso la quale proseguirà, grazie anche alle recenti acquisizioni, il suo percorso di espansione dell’offerta nel mercato della termoidraulica.

Si segnala che l’operazione non è da considerarsi significativa ai sensi dell’art. 12 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.

Leggi il comunicato stampa