LINDBERGH S.P.A.: partecipa al “KT&Partners Annual Investors Summit Day 2024”, evento organizzato da KT&Partners in collaborazione con VirgilioIR

Milano, 30 maggio 2024Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management – Circular Economy, comunica la partecipazione all’edizione 2024 dell’evento “KT&Partners Annual Investors Summit Day”, organizzato da KT&Partners, in collaborazione con VirgilioIR il prossimo 5 giugno a Milano.

Michele Corradi, CEO di Lindbergh, incontrerà gli Investitori Istituzionali italiani e internazionali durante gli incontri one-to-one, one-to-few e group meeting organizzati nel corso della giornata, con l’obiettivo di illustrare il modello di business, i risultati finanziari e le strategie di sviluppo.

La conferenza si svolgerà a Palazzo Parigi Hotel (Corso Di Porta Nuova 1, Milano), dalle ore 9:00 alle ore 18:00 ed è riservata agli investitori istituzionali e professionali.

Per maggiori informazioni sull’evento e per richiedere la partecipazione: ccardelli@ktepartners.com / conference@virgilioir.com.

La presentazione istituzionale della società sarà resa disponibile sul sito internet www.lindberghspa.it e nella sezione Investor Relations.

La Società, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Euronext Growth Milan, comunica inoltre di aver provveduto ad aggiornare il calendario degli eventi societari 2024 con indicazione della data in cui si terrà l’evento e disponibile sul sito internet https://www.emmavillas.com/it/index nella sezione “Investor Relations/Calendario Finanziario”.