Lindbergh S.p.A.: partecipa alla quarta edizione di “Next Gems Micro Cap Conference”

Lindbergh condividerà il suo cammino di sviluppo e le strategie future, analizzando le sfide e le opportunità nell’attuale contesto economico globale

Pescarolo ed Uniti (CR), 12 ottobre 2023Lindbergh S.p.A., gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management – Circular Economy, comunica la propria presenza il 17 ottobre 2023, alla quarta edizione di Next Gems Micro Cap Conference: l’evento dedicato all’incontro tra le aziende quotate, che costituiscono l’ossatura dell’economia reale, e l’economia finanziaria. La conference, organizzata da VIRGILIO IR e T.W.I.N., si terrà presso Palazzo Mezzanotte a Milano il 17 e 18 ottobre 2023.

Lindbergh S.p.A. sarà una delle 52 società protagoniste dell’evento e avrà l’opportunità di presentare il suo percorso di crescita e i più recenti risultati finanziari agli investitori istituzionali, sia nazionali che internazionali, attraverso incontri one-to-one.

Michele Corradi, AD di Lindbergh S.p.A., in rappresentanza della Società, si presterà a fornire risposte alle domande degli investitori interessati, affrontando i temi e i trend di impatto rilevanti per l’economia reale nello scenario globale attuale, contraddistinto da incertezza macroeconomica ma ricco di promettenti opportunità per le aziende agili, flessibili e dotate di modelli di business innovativi.

 

Leggi il comunicato stampa