Lindbergh S.p.A.: passa l’1% del capitale dal socio Pinvest srl al socio Pibes srl

Pescarolo ed Uniti (CR), 4 ottobre 2023Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management – Circular Economy, comunica che in data odierna PINVEST Srl (società riconducibile al 100% al Presidente del Consiglio di Amministrazione di Lindbergh Marco Pomè) ha trasferito a PIBES Srl (società riconducibile per il 50% all’Amministratore Delegato di Lindbergh Michele Corradi e per il 50% a Davide Daccò) 85.000 azioni ordinarie, pari all’1% del capitale sociale di Lindbergh.

L’operazione è avvenuta ai blocchi fuori mercato, ad un prezzo per azione pari a Euro 2,05 per un controvalore di Euro 174.250.

L’operazione è stata realizzata in parziale deroga all’impegno di lock-up assunto da PINVEST S.r.l. per 36 mesi dalla data di inizio negoziazioni su Euronext Growth Milan (20 dicembre 2021), opportunamente svincolato limitatamente a tale operazione in accordo con l’Euronext Growth Advisor Integrae SIM.Per effetto di tale operazione la nuova composizione del Capitale Sociale di Lindbergh è la seguente:

 

Leggi il comunicato stampa