Attivati due nuovi contratti nel Network Management con il Gruppo Piazzalunga

COMUNICATO STAMPA

 

Avviato il servizio di consegna ricambi con Piazzalunga Srl e C.e.m.i.a.t. Srl, due importanti dealer di Toyota Material Handling

Pescarolo ed Uniti (CR), 11 Maggio 2023 – Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore waste management, comunica di aver siglato l’accordo per il servizio di consegna ricambi in-night con il gruppo Piazzalunga, player di riferimento per l’intralogistica e fornitore storico dell’intera gamma di carrelli elevatori per Toyota.

Il contratto è stato siglato con le due società del gruppo, Piazzalunga Srl e C.E.M.I.A.T. Srl, entrambi concessionari Toyota Material Handling, che operano nella vendita e nell’assistenza tecnica di carrelli elevatori nel Nord Italia con un’importante capillarità in Lombardia e in Trentino – Alto Adige.

L’accordo, prevede l’attivazione di 28 tecnici manutentori, dovrebbe generare un giro d’affari annuale complessivo pari a circa 100 mila euro, permettendo a Lindbergh di potenziare, ancor di più, la propria capillarità nel Nord Italia, dove Lindbergh è ormai trasversale su tutte le regioni settentrionali.

Ilaria Campanini, Warehouse Coordinator, e Fabio Pitaro, service Manager del gruppo Piazzalunga, dichiarano: “Abbiamo scelto di utilizzare il servizio offerto da Lindbergh per ottimizzare e ridurre gli spostamenti dei nostri tecnici, garantendo la reperibilità dei ricambi direttamente c/o loro automezzo e riducendo, pertanto, gli spostamenti giornalieri verso la sede. Siamo certi che questo servizio ci permetterà di ridurre i costi ed aumenterà la nostra produttività, portando beneficio ai nostri tecnici esterni e allo stesso tempo garantirà un servizio migliore ai nostri clienti, in termini di tempestività di intervento.”