Nuovi clienti in Italia e in Francia nel Network Management

COMUNICATO STAMPA

Lindbergh S.p.A. implementa la fase di test con tre aziende del Nord Italia ed un’azienda francese per il servizio di consegna ricambi in-night e pone le basi per un ampliamento dei propri servizi di network management anche a imprese di media dimensione

Pescarolo ed Uniti (CR), 01 febbraio 2023 – Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq, comunica di aver avviato la collaborazione con tre aziende nell’ambito del servizio ricambi in-night. Si tratta di tre società italiane e una francese.

In Italia, Lindbergh ha implementato la fase di test con Karrell Srl, dealer del brand Still, e con Assistenza Lariana Carrelli Srl, dealer del brand Linde, entrambe realtà operanti nel settore della vendita, noleggio ed assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale. La Società ha, altresì, avviato la collaborazione con l’azienda DUELLE SRL LOMBARDIA LIFT, società operante nel settore della progettazione ed installazione di ascensori e montacarichi. In totale, tali aziende contano un totale di 80 tecnici manutentori itineranti, per i quali Lindbergh potrà erogare i propri servizi di logistica in-night in-boot.

Linbdergh comunica, inoltre, l’avvio di una fase di test fra Lindbergh France (società controllata operante sul territorio francese) e una società, player primario del settore dell’assistenza nel settore home-appliances, sempre in relazione ai servizi di logistica in-night in-boot. L’avvio di tale test è di grande interesse strategico, portando con sé l’opportunità di introdurre oltre 130 tecnici in territorio transalpino, aumentando, ancor di più, la capillarità e la diffusione del network di Lindbergh.

Questi nuovi accordi risultano strategici per lo sviluppo commerciale di Lindbergh, che complessivamente stima un contributo alla crescita dei ricavi nell’ordine degli 800 mila euro entro il 2024 nell’ambito del network management. Questi nuovi clienti consentiranno, inoltre, di rendere accessibili i servizi di consegna ricambi in-night di Lindbergh anche alla fascia di imprese di media dimensione, sia in Italia, che in Francia.