CHI SIAMO

Il tuo partner strategico

Un network
unico, a
supporto della
tua attività

CHI SIAMO

Lindbergh in breve

Grazie ad un network diretto capillarmente diffuso sul territorio nazionale, costituito da automezzi di proprietà e da personale dipendente, ci siamo affermati negli anni come specialisti nei servizi di logistica distributiva a supporto delle aziende nostre clienti, in particolar modo operanti nel settore dell’assistenza tecnica postvendita e manutenzione. Il nostro network è operativo 24h su 24h: di notte, per garantire la consegna delle parti urgenti e delle attrezzature necessarie ai nostri clienti, e di giorno, effettuando servizi di trasporto high-tech, eventualmente abbinabili ad attività in-field a valore aggiunto ed installazioni, swap, riparazioni e gestione di rifiuti speciali.

Ma Lindbergh non è solo questo: la professionalità acquisita negli anni rispetto alle problematiche di natura ambientale ed il possesso delle specifiche autorizzazioni ci permettono di offrire servizi di gestione di rifiuti speciali, di qualsiasi tipologia e natura, affiancando alla gestione logistica il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e documentali previste dalla normativa vigente.

Il nostro obiettivo è, da sempre, supportare i nostri clienti, ponendoci come fornitore strategico di servizi di logistica distributiva volti ad aumentare efficienza e produttività.

Dipendenti ed operatori diretti, dislocati su tutto il territorio nazionale.

Automezzi di proprietà, autorizzati al trasporto di beni e di rifiuti speciali, pericolosi e non.

Magazzini, e spazio depositi anche per lo stoccaggio di rifiuti e punti presidiati sul territorio (PUDO).

Formiamo continuamente le nostre risorse per eseguire le attività ad alto valore aggiunto richieste dai nostri clienti.

Raccogliamo ed elaboriamo in real-time le informazioni dal campo grazie alle più evolute tecnologie hardware ed ai nostri software proprietari.

Mettiamo a disposizione di ogni cliente un Customer Service dedicato per il supporto quotidiano e la condivisione puntuale delle informazioni di servizio.